Amazon sceglie ancora i Prodotti Italfrom

Rafforzata la collaborazione con il colosso Americano, cooperazione volta ad incentivare il processo, già avviato, di internazionalizzazione del Brand ITALFROM. Che avrà prosieguo con l’ apertura di altri e-commerce in diversi paesi europei.

Sempre più prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon in tutta Europa, dai divani alle pensiline per arrivare ai teli ombreggianti e passare per gli zaini e tanti altri ancora. Categorie merceologiche totalmente diverse, ma con in comune il nostro Brand, sinonimo di qualità sicurezza e design, se anche Amazon ha scelto i prodotti  ITALFROM è perchè sempre più clienti ne fanno richiesta. I nostri articoli sono i migliori che il mercato possa offrire per rapporto qualità prezzo, anni di esperienza nei diversi settori, professionisti qualificati scelgono il meglio per i nostri clienti e giorno dopo giorno ne abbiamo sempre più conferme. ITALFROM è il primo e commerce Brand, è un Brand nato da un e-commerce. Prototipi studiati e ristudiati, prodotti e riprodotti fino a trovare l’ eccellenza per una totale soddisfazione del cliente. I processi Italfrom tecnologicamente avanzati abbassano vertiginosamente le spese accessorie che la filiera tradizionale comporta;

Quando un cliente vede un prodotto ITALFROM può avere la certezza che quel prodotto è  il raggiungimento di un eccelso connubio tra qualità e prezzo.

I nostri prodotti sono acquistabili esclusivamente sui seguenti portali web

http://www.italfrom.com

amazon ( prodotti venduti e spediti da Amazon o da Italfrom )

ebay, Negozio Italfrom

manomano italia venditore Italfrom

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...